I Dream

Stagioni 2- 3-4-5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2020, 20:34     +1   -1
Avatar

it's you ,i want to be with doofus ,always was and always will be.
♥♥♥♥♥

Group:
[ Dreamers ♥]
Posts:
3,261
Reputation:
+2
Location:
in un mondo parallelo dove prendo a calci quelli della cbbc

Status:


Ok gente, non so se c'è ancora qualcuno che si aggira nel forum. Ad ogni modo questa è una di quelle ff che progetto da anni, fin da tempi in cui il forum era ancora attivo ( immaginate da quanto tempo ce l'ho in mente) è una fanfiction a capitoli, sapete che a me piace complicarmi la vita. C'è una ragione per cui la pubblico anche qui ( a parte spammare la ff in ogni dove) Questo forum mi ricorda momenti felici,non sto esattamente bene in questo periodo. Ho alti e bassi frequenti, e certe volte mi è difficile anche alzarmi dal letto. Scrivere è una delle poche cose che mi far star bene, ci spendo tempo, sudore e tanta pazienza ( soprattutto con un pc vecchio come il mio)
Quindi senza troppi giri di parole godetevi la lettura..



Primo capitolo
Ritorno all'avalon heights


L'estate era giunta, e con essa tutta l'emozione e la felicità che l'avalon heights suscitava in tredici ragazzi. L'avalon heights non era solo un'accademia delle arti sceniche, ma anche un luogo in cui ognuno poteva esprimere la propria creatività come e quando voleva, era quasi liberatorio poter esprimere quello che si sentiva attraverso una canzone, un ballo, o in qualunque forma d'arte. Per alcuni era anche un'opportunità per usufruire usare attrezzature all'avanguardia e di cimentarsi in imprese a loro non accessibile al di fuori della struttura.

A parte tutto quello che poteva offrire a livello tecnico e creativo, l'Avalon era il luogo perfetto per innamorarsi per la prima volta, anche a propria insaputa, e é proprio quello che era accaduto ad Amy e Felix. I due avevano passato l'estate a convincere loro stessi che la loro attrazione reciproca era cosa da poco, i due, infatti, tentavano di nasconderla attraverso piccole prese in giro e finti commenti di odio. fino a quando le cose non cambiarono dopo un bacio, il quale destabilizzò entrambi, ma poco cambio dopo esso, anzi quel poco di rapporto che i due avevano instaurato vacillò giorno dopo giorno una volta tornati a casa.

Felix si mostro ahimè orgoglioso, non contattò mai la ragazza, dopotutto aveva fatto lui il primo passo, ma ad Amy tutto questo sembrò assoldare la sua teoria che Felix era solo un piccolo sporco dongiovanni che l'aveva usata. Entrambi si erano nuovamente chiusi a riccio, e pensare che sarebbe bastato fare un solo passo avanti.

"Quest'anno mi sono classificata quattordicesima nel campionato."Dichiarò orgogliosa Natalie. La bionda oltre ad essere un'aspirante attrice e amante dello shopping sfrenato, era una giocatrice di tennis, ma a giudicare dai risultati la recitazione era l'attività che le riusciva meglio.

"Complimenti Natalie." Le disse Kush, una ragazza di origine indiana. Ballerina, speaker radio fonica all'occasione, e tanta dolcezza. Kush era fatta così odiava litigare e creare discussioni, spesso cercava di placare i litigi delle sue compagne di stanza, ma era più facile a dirsi che a farsi con Amy e Natalie.

"O sei migliorata, oppure gli altri partecipanti erano delle schiappe."

"A-ah." Sempre il solito Felix." Replicò indignata Natalie. La ragazza spostò con un gesto della mano, una ciocca dei suoi biondi capelli. A quanto pare i suoi vecchi compagni di stage non erano affatto cambiati.

E ora eccoli giunti davanti allo stesso cancello di un anno prima, i cinque si incamminarono lungo un sentiero, lo stesso in cui l'estate prima aveva iniziato a conoscersi.

"Oh eccoli i miei ragazzi!" Esultò raggiante il professor Toone."Abbiamo apportato dei cambiamenti! Strabilianti! Abbiamo delle nuove apparecchiature elettroniche, nuovi strumenti, e persino le camere abbiamo migliorato!" Il professore continuò a farfugliare per tutto il tragitto. Non era affatto cambiato, era sempre il solito stravagante vecchio pazzo del'anno precedente.

"Toone sembra felice come un bambino in un negozio di caramelle."Disse un divertito Felix al suo amico Ollie.

"Beh se non altro è contagioso." Rispose il biondo.

"Oh si letti singoli!" Gridò entusiasta Natalie, vedendo che la loro camera non aveva più quegli scomodi letti a castello.

"Come se a te fosse stato un problema. L'hanno scorso ti sei accalappiata il letto singolo."

"Amy sai che soffro di claustrofobia non potevo di certo dormire in un letto a castello, per non parlare di quello in alto.. oh cielo ho le vertigini solo a ricordamene."

La bruna gli lanciò un'occhiataccia, sebbene l'anno prima avevano temporaneamente abbassato l'ascia di guerra, la loro rivalità era ancora accesa.

"Prenderò il letto di mezzo allora." Affermò Kush, placcando sul nascere un sicuro litigio.

Nel mentre nella camera dei due ragazzi..

"Quindi tu e Amy?"Domandò Ollie, mentre disfaceva la valigia.

Il bruno si sedette sul letto vicino alla finestra, prendendo poi un lungo respiro." Amy.. non lo so amico, l'anno scorso l'ho baciata, e non me ne pento. Pensavo di averla dimenticata, almeno pensavo fosse cosi, ma ora che l'ho rivista.."

"Hai riscoperto i suoi sentimenti per lei."

"Più o meno."

Il biondo riccioluto roteò gli occhi. Ollie era chi manteneva sempre la calma non era impulsivo come il suo compagno di stanza e amico. Rifletteva prima di agire, sempre ben quieto e disponibile, tanto i suoi amici lo avevano definito "troppo carino". L'hanno scorso pensava fosse un modo carino per non dire noioso, ma con il senno di poi aveva capito che non era male essere considerati gentili."Più o meno? Felix se ti piace ancora Amy dovresti dirle quello che provi, vuoi davvero passare un'altra estate senza dirle niente?"

"Non no quello che provo per Amy, ma sai cosa? Non mi importa, quest'estate voglio solo divertirmi."

Il biondo guardò il suo amico, qualcuno non era affatto cambiato..

Il giorno dopo.

"Patrick è ancora qui!" Si lamentò Felix vedendo l'insegnante con cui aveva avuto più screzi.

Ollie appoggiò la mano sulle spalle dell'amico. "Senza di lui gli heights andrebbero a scatafascio."

"Già, soprattutto le finanze di Toone." Dichiarò Natalie unendosi alla conversazione.

"Anche per me è un piacere rivederti Felix." Disse con un ghigno malefico l'insegnante, porgendole al ragazzo un foglio con una lista.

"Che cosa è questa roba?" Domandò il bruno confuso.

"Sono gli argomenti da studiare per questa settimana."

Felix strabuzzò gli occhi. "I che cosa? Stai scherzando vero?"

Patrick mosse la testa in segno negativo.

"Dai qua!" Ordinò Amy,strappando dalle mani del ragazzo il cosiddetto foglio.

"Oh vuoi il foglio? Oh ma prego Amy!" La prese in giro il ragazzo. Aveva ancora quel suo brutto caratteraccio.

La ragazza gli inviò una smorfia. Felix era rimasto un'idiota, carino, ma pur sempre un'idiota.

Ollie, Natalie, e Kush a loro volta sbirciarono la famosa lista, mentre Amy e Felix continuavano a lanciarsi occhiatacce.

"Ok,ho scherzato abbastanza, non sono cosi sadico. Questo il programma per tutta l'estate." Confessò l'insegnante, vedendo il panico negli occhi dei suoi alunni. A dire il vero gli piaceva tormentarli un po', specialmente Felix, visto che se non spronato il ragazzo tendeva ad abbandonarsi fin troppo.

Khush mise una mano sul petto, prendendo un lungo respiro."Menomale.."

Terminata la lezione, i cinque ragazzi si incamminarono verso la prossima, e cosi tra una lezione e l'altra la prima mattinata di lavoro all'avalon heights terminò in fretta.

"Allora parlato con Amy?" Domandò Ollie a Felix.

Il bruno sbuffò, non è che non volesse parlare con la ragazza, ma pensava che avrebbe dovuto essere Amy ha fare la prima mossa. "No non ancora, almeno non senza litigare."

"Se ti interessa Amy è al piano in questo momento, è di buon umore. Io ne approfitterei se fossi in te."Gli riferì il biondo

"Già." Rispose Felix sorridendo.

Come gli era stato riferito, Felix trovò Amy al piano...

"Wow sei più brava di quanto ricordassi." Disse Felix. Amy era eccezionale come sempre.

La pianista alzò le spalle."Mi sono tenuta in esercizio.."

"Lo vedo, oh beh lo sento."

"Che cosa ci fai? Hai bisogno della sala?"

"In realtà avevo bisogno di te."

Amy sussultò a quelle parole. Anche se voleva a tutti i costi rinnegare i suoi sentimenti per il ragazzo, il modo con cui aveva pronunciato quelle parole l'aveva fatto sciogliere completamente.

"Voglio dire, avevo bisogno di parlarti." Si corresse prontamente il giovane.

Amy sembrò alquanto delusa."Ah e di cosa?"

"Sai l'hanno scorso noi.." Iniziò Felix, ma alcune voci lo interruppero.

Il giorno in cui sei arrivato
hai chiamato il mio nome
e io sono andata in fiamme
Il mio cuore batte più velocemente, come sulle montagne russe

E 'così magico, spirituale
No, non riesco proprio a spiegare
Perché ogni volta che siamo più vicini, l'amore deve essere la risposta

Rush by sclub8



ps: Ho già pronti gli altri due capitoli, un segno di vita qui sotto e li pubblico.
 
Top
0 replies since 23/9/2020, 20:34   13 views
  Share